Sistema di Ricarica Auto DAZE Avanzato per la Mobilità Elettrica

Introduzione a DAZE e i suoi sistemi di ricarica per auto

I sistemi di ricarica Daze EV rappresentano un punto di riferimento nell’ambito della ricarica per veicoli elettrici, offrendo massima potenza, flessibilità e facilità d’uso. Il loro design innovativo pone il futuro della mobilità sostenibile alla portata di tutti. Preconfigurati e pronti per l’installazione, questi sistemi sono dotati di funzionalità avanzate rendendoli adatti sia per installazioni interne che esterne. L’installazione è rapida e semplice, garantendo un’esperienza senza problemi per gli utenti.

I due sistemi di ricarica offerti da DAZE

DAZE offre due sistemi di ricarica distinti: il sistema monofase da 7,4 kW e il sistema trifase da 22 kW.

DAZE Home è progettato per essere utilizzato con qualsiasi tipo di veicolo elettrico e può essere installato sia all’interno che all’esterno delle abitazioni. Nonostante le sue dimensioni ridotte, DAZE Home offre prestazioni sorprendenti, consentendo di caricare fino a otto volte più velocemente rispetto alla carica standard Mode 2.

Dotato di un display da 4,3″, questo sistema offre un monitoraggio intuitivo della ricarica e un design all’avanguardia che si integra perfettamente con l’ambiente domestico.

Il futuro dell’energia è già in casa con DAZE box Home

DAZE box Home trasforma le abitazioni in ecosistemi efficienti e sostenibili. La funzione Solar Boost rende i sistemi di ricarica DAZE compatibili con qualsiasi impianto fotovoltaico, permettendo di massimizzare l’utilizzo dell’energia solare. Grazie al Dynamic Power Management, l’energia è utilizzata in modo equilibrato e flessibile, eliminando la necessità di alternare tra la ricarica e l’uso di altri elettrodomestici.

DAZE box Home fornisce sempre la massima energia disponibile, garantendo un’esperienza di ricarica ottimale e sostenibile.

Element Energia e DAZE

Da circa un anno, Element Energia ha abbracciato e implementato con successo i sistemi di ricarica DAZE nelle case dei propri clienti. Questa partnership ha dimostrato di integrarsi in modo eccellente con gli impianti fotovoltaici e di accumulo energetico, offrendo un approccio olistico e sostenibile alla gestione dell’energia domestica. Grazie alla collaborazione tra Element Energia e DAZE, le abitazioni diventano veri e propri hub energetici, ottimizzando l’utilizzo delle risorse rinnovabili e garantendo un’esperienza di mobilità elettrica efficiente e senza problemi.

Applicazione Daze e il controllo totale sulla ricarica

Con l’applicazione Daze, l’utente ha il controllo totale sulla ricarica del proprio veicolo elettrico. Grazie alla connettività Bluetooth e WiFi, DAZE box Home può essere controllato da remoto tramite l’app Daze, disponibile su tutti i principali store online. L’app fornisce una serie di funzionalità avanzate, tra cui la possibilità di programmare la ricarica nei giorni e negli orari desiderati, monitorare i consumi energetici e accedere a statistiche aggiornate in tempo reale.

Con Daze, l’utente può gestire la ricarica del proprio veicolo in modo intelligente e conveniente, adattandola alle proprie esigenze e preferenze di utilizzo.

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI