Notte di Sport Vimercate 2023: Un grande successo!

Anche quest’anno, nella giornata di sabato 1 luglio 2023, abbiamo partecipato all’evento Notte di Sport che si è svolto nel centro di Vimercate e che rappresenta la nostra quarta partecipazione.

Nel caso non lo sapeste, Notte di sport è una manifestazione multisportiva in notturna, nata nel 2014, che mette lo Sport al Centro e nel Centro della Città di Vimercate e che ogni anno accoglie un numero sempre maggiore di attività sportive, tra cui tornei, dimostrazioni e la Brush Run, di 5 e 10 km, per una serata dedicata a tutta la comunità all’insegna di sport e divertimento.

Element Energia & Notte di sport

Noi, in questa splendida giornata, abbiamo partecipato come main sponsor del torneo di pallacanestro, la Element Energia CUP!

Siamo partiti subito al mattino con i ragazzi della Pallacanestro Dipo Vimercate che hanno organizzato un bellissimo torneo di mini basket con molti bambini che sono poi venuti al nostro stand a provare il nostro gioco “I CAN & I WILL”. Molti genitori ne hanno approfittato per mostrare il loro interesse a scoprire la nostra realtà e capire i benefici di passare al fotovoltaico.


Nel pomeriggio è arrivata la nostra squadra dell’ E-TEAM, impegnata nella ELEMENT CUP di pallacanestro. Bravissimi i nostri ragazzi che si sono classificati al secondo posto per un solo punto di distacco.

Il nostro stand

Non ci siamo dimenticati del nostro lavoro! 

L’occasione di festa insieme ci ha permesso di essere presenti promuovendo anche i nostri partner SolarEdge e Qcells e REC solar rappresentati all’interno del nostro stand. 

Vi avevamo chiesto di partecipare in tantissimi per poter parlarci del vostro progetto solare e poi svilupparlo insieme…E così è stato!

Abbiamo raccolto molto interesse da parte delle persone presenti. 

E’ stato bellissimo vedere tantissime persone riunirsi in questa notte davvero speciale con tanti sport e tantissimi bambini che sono passati a trovarci per sfidarsi per vincere la nostra ELEMENT BAG!!

Possiamo dirci pienamente soddisfatti, poiché la risposta del pubblico è stata enorme e il torneo si è protratto fino all’una di notte circa!

Grazie di cuore a tutti

 

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI