Nuovo modulo G10 QCELLS

Nell’articolo di oggi vi parleremo del nuovo modulo G10 QCELLS, cioè, un modulo fotovoltaico monocristallino con Q.ANTUM DUO Z Technology, 132 mezze celle.

Per potervi descrivere le numerose innovative funzionalità è necessario contestualmente spiegare la nuova Q.ANTUM DUO Z Technology. 

Q.ANTUM DUO Z TECHNOLOGY

Con la nuova Q.ANTUM DUO Z Technology, QCELLS lancia un innovativo sistema di interconnessione delle celle che non richiede la presenza di spazi nelle singole file di celle.

In combinazione con Q.ANTUM, la tecnologia per celle leader di mercato, i nostri moduli Q.PEAK DUO-G9 raggiungono le massime prestazioni, incrementando la resa dell’intero impianto.

La nuova riduzione di spazio tra le celle ha permesso di ottenere un rendimento più elevato fino al 21.4%. QCELLS propone questa nuova gamma di moduli Q.PEAK DUO ML-G10 con tecnologia Q.ANTUM DUO Z che offrono non solo una resa estetica piacevole ma soprattutto prestazioni eccezionali.

QUALI SONO I VANTAGGI

Efficienza oltre il 21%

La Q.ANTUM DUO Z Technology, combinata con la configurazione della cella zero-gap, aumenta l’efficienza del modulo fino al 21,4 %.

Tecnologia innovativa per ogni condizione atmosferica

Ottimi rendimenti in qualsiasi condizione atmosferica grazie al particolare comportamento in condizioni di scarso irradiamento e alta temperatura.

Sicurezza di investimento

12 anni di garanzia sul prodotto, inclusa una garanzia lineare di 25 anni sulle prestazioni.

E MOLTI ALTRI VANTAGGI! 

Vuoi saperne di più? Contattaci e ti sapremo dare maggiori e dettagliate informazioni sul prodotto. 

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI