SENEC ITALIA e ELEMENT ENERGIA insieme nel concorso: Fai il pieno di energia e VINCI con SENEC!!

Il concorso si svolgerà dal 19 agosto al 30 settembre 2019, in tutto il Territorio nazionale italiano. I Destinatari  sono Persone fisiche maggiorenni residenti in Italia che sono in possesso di un impianto fotovoltaico connesso in rete presso un’abitazione di proprietà situata in territorio italiano o desiderano installarne uno presso un’abitazione di proprietà situata in territorio italiano con una superficie utile per l’installazione di almeno 10 (dieci) metri quadrati.

Come funziona il concorso?

Hai un impianto fotovoltaico su abitazione di proprietà e desideri un sistema di accumulo o vuoi installarne uno? Chiedici un preventivo e potrai partecipare al concorso per l’estrazione di una bicicletta elettrica e un hoverboard.

Partecipare è semplicissimo!

  • Compila il modulo dati sottostante
  • Rispondi alla nostra chiamata per darci le informazioni per fornirti un preventivo gratuito per un sistema di accumulo o per un impianto fotovoltaico con accumulo.
Il preventivo non è vincolante! Ti basta comunicarci la tua intenzione ad accettarlo o meno e sarai in lizza per la vincita dei premi.

SENEC

In Element Energia ci piace sempre ricercare prodotti e soluzioni di alta qualità che però non possiamo reperire da qualsiasi installatore o da qualsiasi rivenditore elettrico. Dal 2009 la Deutsche Energieversorgung GmbH, con sede a Lipsia (Germania), sviluppa e produce sistemi intelligenti di accumulo dell’energia con il marchio SENEC. L’azienda è leader mondiale tra i produttori di sistemi d’accumulo energetico con oltre 18.000 accumulatori venduti al 2017.

PARTECIPA AL CONCORSO