Element Energia a NOTTE DI SPORT 2018

ll 7 luglio 2018 avrà luogo a Vimercate (MB) la 5° edizione di Notte di Sport, la manifestazione sportiva che si svolge in notturna che ogni anno registra un numero maggior di attività sportive: running, calcetto, basket, beach volley, rugby, yoga, cycling per bambini, pugilato, parkour, bike trial ed altre attività.

Giugno 2018 – Sempre più amanti dello sport sono costretti, a causa dei ritmi di vita frenetici che li attanagliano, a praticare la loro disciplina sportiva preferita nei rari momenti lasciati liberi da impegni lavorativi o famigliari.
Notte di Sport (www.nottedisport.it) ha come obiettivo quello di portare la cultura sportiva al centro della città e di dare spazio alle attività sportive in orari atipici, per permettere a tutti, almeno per una sera, di praticare sport senza dover rinunciare agli impegni quotidiani. Le attività cominceranno nel tardo pomeriggio (ore 17.00) e proseguiranno per tutta la serata, per concludersi solo a notte inoltrata con le premiazioni dei vincitori.
La mission è inoltre quella di coinvolgere le famiglie, con l’allestimento di percorsi e attività sportive per i bambini, che potranno sperimentare nuovi sport e divertirsi in compagnia.
Non potrà mancare naturalmente l’intrattenimento, con musica, esibizioni di danza e parkour.
Per il primo anno inoltre sarà allestita una zona riservata allo Street Food, con sfiziosi piatti della tradizione, preparati su truck provenienti da diverse regioni d’Italia, da gustare mentre si assiste ai tanti tornei in programma.
 
ELEMENT ENERGIA
 
NOI saremo presenti con lo stand di ELEMENT ENERGIA
 
METTI ALLA PROVA LA TUA ENERGIA e
scopri come risparmiare energia elettrica
 
Passa al nostro stand, SFIDA chi vuoi in un divertente gioco con i bicigeneratori (bicigeneratori.it) e vinci il GADGET DELL’ESTATE 2018.
 
LA SFIDA è una divertente corsa su due ruote da fermo, con il quale potrai sfidare un tuo amico/a, tua moglie, tuo marito, un tuo parente o chiunque tu voglia e vincere…basta accendere tutti i LED con la tua energia e non farli spegnere!!! Facile no?!? 
notte di sport