SISTEMI DI ACCUMULO SENEC – Garanzia 20 anni!!

In Element Energia ci piace sempre ricercare prodotti e soluzioni di alta qualità che però non possiamo reperire da qualsiasi installatore o da qualsiasi rivenditore elettrico. Dal 2009 la Deutsche Energieversorgung GmbH, con sede a Lipsia (Germania), sviluppa e produce sistemi intelligenti di accumulo dell’energia con il marchio SENEC. L’azienda è leader mondiale tra i produttori di sistemi d’accumulo energetico con oltre 18.000 accumulatori venduti al 2017.

GARANZIA A 20 ANNI

SENEC Italia ha definito l’opzione di estendere fino a 20 anni la garanzia sui suoi sistemi di accumulo. A partire dal 22 luglio, i clienti potranno acquistare i pacchetti garanzia aggiuntivi a 15 e a 20 anni.

Le estensioni di garanzia possono essere richieste anche da coloro che sono già in possesso di un sistema di accumulo SENEC installato a partire da luglio 2018, se acquistate entro 1 anno dalla data di installazione.

Con il pacchetto garanzia aggiuntivo – spiega Vito Zongoli, Managing Director di SENEC Italia – il cliente finale si può assicurare il funzionamento del suo sistema di accumulo per ben 20 anni. In questo modo, abbiamo ovviato ad uno dei timori ricorrenti in questo settore, quello che riguarda la durata delle batterie. Questo timore ci viene spesso manifestato dai potenziali clienti di fronte all’acquisto dell’accumulo, trattandosi di un bene che deve durare nel tempo”.

Con questa importante novità, unica nel mercato, SENEC introduce un nuovo standard nel settore dell’accumulo, confermando la sua volontà di offrire prodotti sempre all’avanguardia e ai più elevati livelli di qualità.

Altre migliorie sono state inoltre apportate da SENEC alle condizioni di garanzia. Tra queste, ad esempio, rientrano il maggior tempo a disposiz

ione del cliente per inoltrare il reclamo o l’eliminazione dell’obbligatorietà della connessione permanente dell’accumulo ad internet. Conclude Zongoli: “Ci teniamo che le nostre garanzie siano trasparenti e vantaggiose per il cliente, senza condizioni troppo restrittive. Ciò che vogliamo dare ai proprietari dei nostri sistemi di accumulo è la sicurezza di aver fatto un buon investimento”.

 

 

 

PERCHE’ SENEC?

Il principio della semplicità

L’accumulatore SENEC funziona secondo un principio molto semplice. L’energia in eccedenza di un impianto fotovoltaico viene stoccata nell’accumulatore ed è a disposizione in qualunque momento e per qualsivoglia necessità. In questo modo potrai usare l’energia solare quando ti serve davvero e allo stesso tempo avrai la possibilità di abbattere i costi dell’energia e della tua bolletta elettrica.

Installazione semplice

L’accumulatore SENEC è costituito da un unico pezzo, leggero, di ingombro ridotto. Viene fornito come kit completo e pronto all’allacciamento. Si installa a terra e non richiede ancoraggio. Le pareti sono removibili grazie ad un sistema di apertura/chiusura a calamita. Tutto ciò facilita l’installazione iniziale, l’eventuale manutenzione del sistema e la messa in funzione in tempi rapidissimi, traducendosi in minori costi per l’installatore e l’utente finale.

CONTATTACI SENZA IMPEGNO PER UN PREVENTIVO GRATUITO