NUOVO MODULO ALEO DISPONIBILE

Aleo è da sempre specializzata nel massimizzare la producibilità energetica dei propri moduli senza mai tralasciare aspetti altrettanto importanti come l’efficienza.

Per questo il nostro modello X59 è da ora disponibile anche nella versione da 320Wp. La potenza aumentata dei moduli X59 si aggiunge alle altre caratteristiche esclusive che fanno di aleo il marchio più apprezzato sul mercato.

 

Migliore resistenza meccanica

  • 8000Pa per garantire la massima protezione contro le microfratture delle celle.

Massime garanzie del mercato – full responsibility per 25 anni

  • Difetti di fabbricazione
  • Potenza di almeno il 98% nei primi 2 anni e superiore all’85% al 25° anno
  • Reperibilità di moduli uguali anche in caso di non difettosità.

Massima producibilità

Perdita massima di efficienza a 200 W/mq pari all’1,6%, di gran lunga il miglior valore del mercato. Ovvero, maggiore produzione di energia in tutte le condizioni ed in particolare con bassi irraggiamenti.

Made in Germany reale

Factory inspection con l’attestazione per tutti i processi di lavorazione in fabbrica: stringatura, laminazione e controllo elettrico.

Scheda tecnica e caratteristiche

Il modulo X59 presenta la tecnologia HE Tec di Aleo. La passivazione posteriore migliora le prestazioni aumentando la reattività delle celle solari. Inoltre i metodi di contatto locali sul lato posteriore contribuiscono a un‘efficiente trasmissione della corrente con resistenza ridotta. SCARICA LA SCHEDA TECNICA.

 .           

ELEMENT ENERGIA e ALEO SOLAR

Nel mercato fotovoltaico, la parola d’ordine è innovarsi e stare al passo con i tempi. In un settore dove il cliente ricerca il miglior prezzo ma anche una qualità altissima, è importante ricercare un prodotto che permetta di soddisfare queste richieste. Per questo motivo ELEMENT ENERGIA ha avviato un rapporto di collaborazione con una delle Aziende che si collocano nella fascia “ALTISSIMA” per la produzione di moduli fotovoltaici ad alta efficienza: ALEO SOLAR.

ALEO SOLAR

Aleo Solar GmbH produce moduli monocristallini ad elevate prestazioni e fornisce sistemi al mercato internazionale del fotovoltaico. Nell’azienda sono impiegati circa 200 dipendenti tra addetti nello stabilimento di Prenzlau (Brandeburgo, Germania) e rappresentanti di vendita.

Il 2014 rappresenta un passo importante nella storia di aleo, poiché sono state unite le forze con Sino American Silicon Products Ltd (SAS). Come terzo produttore mondiale di wafer in silicio, il gruppo SAS fornisce componenti per auto, treni, computer, telefoni, macchine fotografiche e accessori che usi ogni giorno. ALEO detiene moltissimi certificati di qualità e i brevetti originali sono BOSCH.

 

VORREI UN PREVENTIVO CON IL NUOVO MODULO ALEO (CLICCA)