ELEMENT ENERGIA INSIEME AD ALEO SOLAR

Nel mercato fotovoltaico, la parola d’ordine è innovarsi e stare al passo con i tempi. In un settore dove il cliente ricerca il miglior prezzo ma anche una qualità altissima, è importante ricercare un prodotto che permetta di soddisfare queste richieste. Per questo motivo ELEMENT ENERGIA ha avviato un rapporto di collaborazione con una delle Aziende che si collocano nella fascia “ALTISSIMA” per la produzione di moduli fotovoltaici ad alta efficienza: ALEO SOLAR.

ALEO SOLAR

Aleo Solar GmbH produce moduli monocristallini ad elevate prestazioni e fornisce sistemi al mercato internazionale del fotovoltaico. Nell’azienda sono impiegati circa 200 dipendenti tra addetti nello stabilimento di Prenzlau (Brandeburgo, Germania) e rappresentanti di vendita.

Il 2014 rappresenta un passo importante nella storia di aleo, poiché sono state unite le forze con Sino American Silicon Products Ltd (SAS). Come terzo produttore mondiale di wafer in silicio, il gruppo SAS fornisce componenti per auto, treni, computer, telefoni, macchine fotografiche e accessori che usi ogni giorno. ALEO detiene moltissimi certificati di qualità e i brevetti originali sono BOSCH.

I VANTAGGI

I pannelli solari di Aleo Solar presentano delle caratteristiche strutturali e costruttive che permettono di aumentare l’efficienza energetica: un vetro antiriflesso favorisce l’attività delle radiazioni solari sulle celle ed un rivestimento speciale molto sottile che avvolge la copertura in vetro permette di sfruttare in maniera ottimale l’irraggiamento solare. Grazie a questo meccanismo, infatti, il modulo della Aleo Solar riceve un maggior quantitativo di radiazioni solari e la pellicola in EVA aumenta le potenzialità di sfruttamento della luce solare per incapsulamento nello spettro delle radiazioni ultraviolette.

Inoltre, i moduli della Aleo Solar sfruttano i vantaggi e le potenzialità di assorbimento del calore dello speciale connettore solare per le celle fotovoltaiche, il quale si caratterizza per la capacità di aumentare la potenza e il rendimento elettrico grazie al sistema di “Light Harvesting String“, o anche chiamato LHS, che tramite una superficie strutturata apporta un quantitativo maggiore di luce sulle celle fotovoltaiche.

MODULO SUPERCHARGED

Frutto della più avanzata tecnologia PERC, il modulo X59 300W Supercharged di aleo solar presenta una classificazione positiva pari 0/+9.99 W , altissime prestazioni e la tipica affidabilità aleo solar.

È il pannello ideale per installazioni residenziali e progetti commerciali con limitazioni di spazio e necessità della massima resa.

Questo per fornire un prodotto che non faccia perdere tempo durante l’installazione e che consenta un aumento di almeno il 2% in termini di potenza e rendimento.

A ciò si aggiunge l’estensione della garanzia prodotto a 25 anni, creando così la soluzione premium perfetta.

ELEMENT ENERGIA propone i moduli aleo sempre con le condizioni PREMIUM comprese in offerta!!

 

 

CONTATTACI PER INFORMAZIONI