NUOVI MODULI ALEO SOLAR E FINANZIAMENTI A TASSO 0

NUOVI MODULI ALEO SOLAR

Nel mercato fotovoltaico, la parola d’ordine è innovarsi e stare al passo con i tempi. In un settore dove il cliente ricerca il miglior prezzo ma anche una qualità altissima, è importante ricercare un prodotto che permetta di soddisfare queste richieste. Per questo motivo ELEMENT ENERGIA ha avviato un rapporto di collaborazione con una delle Aziende che si collocano nella fascia “ALTISSIMA” per la produzione di moduli fotovoltaici ad alta efficienza: ALEO SOLAR.

ALEO SOLAR

Aleo Solar GmbH produce moduli monocristallini ad elevate prestazioni e fornisce sistemi al mercato internazionale del fotovoltaico. Nell’azienda sono impiegati circa 200 dipendenti tra addetti nello stabilimento di Prenzlau (Brandeburgo, Germania) e rappresentanti di vendita.

Il 2014 rappresenta un passo importante nella storia di aleo, poiché sono state unite le forze con Sino American Silicon Products Ltd (SAS). Come terzo produttore mondiale di wafer in silicio, il gruppo SAS fornisce componenti per auto, treni, computer, telefoni, macchine fotografiche e accessori che usi ogni giorno. ALEO detiene moltissimi certificati di qualità e i brevetti originali sono BOSCH.

A partire da Gennaio 2020 aleo ha lanciato sul mercato una nuova linea di moduli fotovoltaici caratterizzati da maggiori potenze e da migliori garanzie.

La novità è che  verranno usate celle di maggiori dimensioni, che permetteranno di ottenere il 4% di potenza in più.
Come è sempre stato per tutti i moduli aleo, anche per la nuova linea verranno mantenuti standard qualitativi estremamente elevati, non solo in fase di produzione ma anche e soprattutto nella scelta dei materiali, che proverranno esclusivamente da fornitori riconosciuti.

 

Se da un lato i nuovi pannelli peseranno leggermente di più, dall’altro l’aumento della potenza ridurrà i costi di produzione dell’energia elettrica unitamente ai costi di tutti i componenti accessori dell’impianto (numero di pannelli, struttura, cavi, ecc). Il modulo di punta X63 avrà una classe di potenza pari a 333wp su 60 celle.

Le Garanzie sono di 25 anni sul prodotto e 25 lineare sulle prestazioni, con un 85,12% garantito al 25° di vita del modulo fotovoltaico.

 

 

 

 

FINANZIAMENTI A TASSO ZERO

ELEMENT ENERGIA Srl, forte di una convenzione con un IMPORTANTE istituto bancario internazionale, è in grado di proporre dei finanziamenti con tassi agevolati e con tasso O ai propri clienti per l’acquisto CHIAVI IN MANO di un impianto fotovoltaico anche con un sistema di accumulo.

La convezione riguarda appunto gli impianti fotovoltaici con moduli fotovoltaici di ALEO SOLAR X63 ALTA EFFICIENZA da 333wp, leader di settore e produttore tedesco di moduli fotovoltaici.

In particolare i pacchetti inclusi nella nuova convenzione sono 2:

  • Finanziamento Privati per installazione Fotovoltaico con moduli ALEO SOLAR
    Interventi fino a 20.000 € finanziati fino a 120 rate
  • Finanziamento Aziende (PMI) per installazione Fotovoltaico ALEO SOLAR
    Interventi fino a 55.000 € finanziati fino a 120 rate

In tutti i casi  i finanziamenti in convenzione accedono ad un Tasso Promozionale fino a 120 rate.
E’ inoltre possibile richiedere il Tasso ZERO o Tasso Agevolato.

RICHIEDI SUBITO UN PREVENTIVO E UNA SIMULAZIONE DI FINANZIAMENTO PER IL TUO IMPIANTO FOTOVOLTAICO