Element Energia Installatore certificato ZCS azzurro

Element Energia è certificata come installatore per ZCS azzurro! Insomma un’ottima notizia che ci gratifica e ci onora per il lavoro che ogni giorno svolgiamo con impegno e dedizione.

Vi spieghiamo meglio di che cosa si tratta, cerchiamo di capire insieme. Conosciamo meglio questa azienda e il suo supporto che ci fornirà. 

ZCS

Zucchetti Centro sistemi nasce nel 1985. Questa azienda negli anni si è sviluppata notevolmente fino a divenire una realtà manageriale multi business proiettata nei mercati internazionali. 

I prodotti ZCS hanno un’avanzata tecnologia e, proprio per questo, possiamo dire che sono proiettati verso il futuro! La vera forza di tutto ciò è che nel progettare sussiste sicuramente la parte tecnica, ma si ha anche una visione verso il domani, proprio per questo i prodotti riescono a coniugare perfettamente futuro, innovazione, tecnologia.

ZCS fa parte del gruppo Zucchetti, che conta oltre 7000 persone e ben 700000 clienti.

Dati e fatti ZCS

Conta 330 persone, 120 brevetti, 17 premi e riconoscimenti nazionali e internazionali e 5 business unit… non possiamo che essere orgogliosi di essere scelti come installatori certificati! 

Dopo le presentazioni, vediamo nel dettaglio l’inverter ZCS Azzurro.

ZCS AZZURRO 

ZCS Azzurro è l’inverter di ultima generazione che coniuga l’intelligenza informatica e smart ZCS inside, alla tecnologia più avanzata, dando così vita ad un concetto di inverter senza precedenti! 

La gamma di ZCS Azzurro dispone di oltre 100 modelli di inverter di stringa monofase e trifase, sistemi di Storage, in retrofit o ibridi e sistemi di ricarica per veicoli elettrici. 

Essendo dotato dell’innovativo sistema ZCS Azzurro Connext consente di ottimizzare la gestione energetica all’interno di abitazioni. 

Quindi, come possiamo definirlo? 

Affidabile

Componentistica di alta qualità e garanzia 10 anni. 

Intuitivo 

Grazie al display grafico multifunzione. 

Semplice 

Installazioni e configurazione rapidi. 

Massima resa energetica

Efficienza stabile in ogni condizione di lavoro

Soluzione flessibile, economica e di facile installazione 

E MOLTO ALTRO ANCORA! 

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI